Etichette - Labels

mercoledì 3 ottobre 2007

DA CHE PARTE COMINCIO ???

Eccomi a voi.

Mi sono messa a cercare le tante foto dei miei piccoli lavori e non sapevo proprio da che parte cominciare....
Però ho pensato: "Siamo ad ottobre, il Natale si avvicina, e chi vuole cominciare con delle idee è bene che inizi ora" ... Così ho scelto la prima foto.
Questo alberello l'ho trovato al negozio di una mia amica, ne aveva solo due e uno lo stava facendo per sé stessa. Così le ho comprato l'altro ed ecco il risultato!
E' così comodo, visto che non bisogna montarlo e smontarlo ad ogni Natale, che dal 2003 fa la sua bella figura nella stanza dell'Ufficio dove lavoro, tanto da aver ricevuto anche molti complimenti
Beh vi lascio allo "spettacolo" del mio piccolo Albero di Natale....
Buona giornata


Nessun commento: