Etichette - Labels

giovedì 4 ottobre 2007

LA MIA PRIMA VENDITA

Ecco un altro dei miei lavoretti.
Questa piccola scatola di legno decorata con questi deliziosi micietti, è la mia prima vendita!
Quando sono stata a Palazzo Canavese, con la mia amica Bica e la sua mamma Josephine, non pensavo veramente di riuscire a vendere anche solo uno dei pezzi che avevo preparato.
Eppure un ragazzo, passeggiando tranquillamente tra i banchi, si ferma improvvisamente davanti a questa scatola e mi chiede quanto costa. Una volta risposto, mette mano al portafogli e mi da il corrispettivo portandosi via la Gatto-Scatola.....
Sono stata molto contenta di questa vendita, anche se ahimé la carta con questi favolosi micietti non l'ho più trovata, e per il momento non posso rifarla.

Buona giornata alla prossima

Nessun commento: