Etichette - Labels

martedì 16 ottobre 2007

PICCOLO PENSIERO


Alla fine ho cambiato "carta".
Eh sì perchè la carta da decoupage che inizialmente avevo comprato in occasione del matrimonio di mia sorella poi non l'ho più usata per lei.
Ho trovato questo tovagliolo con degli splendidi sposini stilizzati con tanto di torta nuziale.
Sulla scatola di destra c'era il cuscino (confezionato regolarmente a mano da mia cugina Chiara) dove abbiamo legato le fedi.
Nella scatola di destra invece avevo racchiuso un piccolo pensiero che avevo fatto fare personalmente da una ditta di Bustine di Zucchero. Eh sì perchè io sono una collezionista e avendo a disposizione un servizio dove potevo avere le bustine come volevo, ne ho fatte fare con dieci soggetti diversi, tutte ovviamente con tema il matrimonio della mia Sister, e gliele ho regalate.
Ciao alla prossima creazione

1 commento:

Silvia ha detto...

ciao! stupende le tue creazioni!

avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
si tratta di Hobbyexpò, una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni.
il sito è www.hobbyexpo.it
dai un'occhiata... lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.
ho trovato il link navigando negli spaces….. anche io ne ho uno al link www.atelierdelriuso.it

aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative??? se sei interessata (come spero!) scrivimi una mail a info@mercatotessile.it

a presto, baci e ancora complimenti, Silvia