Etichette - Labels

giovedì 15 novembre 2007

LABORATORIO APERTO

Eccomi di nuovo dopo tanto tempo.
Al momento ho esaurito le foto dei piccoli lavori eseguiti nel corso di questi anni, ma ora che il Natale è alle porte il mio laboratorio ha ripreso a funzionare.
E poi adesso che mio padre mi ha liberato un po' di posto in garage ho un vero e proprio laboratorio tutto per me!!!
Ho anche messo la targhetta sulla porta: "Work in progress - Lavori in corso".
C'è veramente di tutto in lavorazione, ma non posso annunciarvi niente altrimenti scoprirei le sorprese di Natale per qualcuno di voi....
Per vedere tutto quanto è necessario aspettare che passi Babbo Natale e poi vedrete uno ad uno tutti i miei nuovi lavoretti.

Alla prossima augurando, a chi come me ha queste passioni creative, un buon lavoro.
Ciaooo

Nessun commento: