Etichette - Labels

mercoledì 5 marzo 2008

LA MIA PRIMA ROOMBOX

Amici-ci che soddisfazione!!!! Sono riuscita a terminare, e regalare, la mia primaroombox, studiata apposta per l'occasione.
La mia cuginetta ieri si è laureata in "Design e Discipline della Moda" e ho voluto creare questa roombox per l'occasione. E' il mio primo esperimento e spero di essere stata abbastanza brava!
A lei è piaciuta molto, e qualcuno mi ha addirittura suggerito di farlo come secondo lavoro; ma la mia è una passione a tempo perso, molto perso .... quindi ringrazio a tutte coloro che nella rete espongono i propri lavori che mi hanno dato l'idea per fare "questo e quello". Ecco quello che ne è uscito:










La struttura della roombox è stata fatta utilizzando del compensato dello spessore di 5 mm che il mio ragazzo, che è un corniciaio, mi ha tagliato nel formato di 15x15x15. Ho rivestito pareti e pavimento con quelle carte imitazioni marmo e parquet, ed ho incollato la struttura a formare la piccola stanza.
Poi ho usato un po' la fantasia, pensando a tutto ciò che si poteva trovare in un laboratorio di sartoria, quindi: scampoli di stoffa piegati in una cesta o appoggiati ad una delle sedie, il centimetro che esce dal cassetto, le forbici sul tavolo insieme ai cartamodelli, giornali e riviste di moda dappertutto, la scatola con il cotone, la cesta con i gomitoli e i ferri da maglia, dove Luna (la gattina di mia cugina) prima di salire sulla mensola ad osservare è sicuramente passata a giocare e ne ha lasciati alcuni in terra.
Poi c'è il pannello per gli appunti, il diploma di Laurea, e i figurini meno soddisfacenti gettati in terra .....
Adesso devo cominciare una nuova avventura, appena ultimata vi mostrerò il risultato.

Nessun commento: