Etichette - Labels

mercoledì 18 giugno 2008

CI SONO ....

... E quando si dice di lavorare, si lavora !!!!

Dopo diversi giorni di navigazione in siti e blog creativi sto giungendo alla soluzione che mi vedeva impantanata sulle sigle usate .....
Per quanto riguarda lo SWAP ho capito, e mi hanno gentilmente spiegato, che si tratta di uno scambio tra creative/i, e penso di aderire ad uno degli ultimi lanciati.... poi vi dirò.

Ma la scoperta migliore è stata lo: WIP. Altro non è che Work In Progress.... come non arrivarci subito? Certo mi ci è voluto un po', ma ci sono arrivata, così anche io vi mostro il mio di WIP, vi piace? ora ho scansionato anche il disegno per benino, che sulla foto della mini-stanzetta non si vedeva molto bene.
Ma secondo voi una grande amante dei gatti come me, cosa poteva ricamare?

Nessun commento: