Etichette - Labels

giovedì 19 giugno 2008

HO PROVATO UNA COSA NUOVA

In questi giorni mi sono dedicata a scoprire cose nuove, forse il decoupage un po' mi cominciava a stufare.... mi sono così imbattuta in molteplici blog e siti creativi dove parlavano di pittura country. Mi sono detta: "Vai Roby perchè non provare?" in fondo il mio motto lo capite anche dal titolo del mio blog.... Così eccomi a girare ancora di più tra questi blog, alla ricerca di istruzioni, trucchi, disegni da scaricare (parliamoci chiaramente, il disegno non è mai stato il mio forte).
Poi vicino a casa mia hanno inaspettatamente organizzato un corso di pittura country: che fortuna! E pensare che non ho mai partecipato a nessun corso, sono sempre stata autodidatta.... Questa volta però diciamo che ci voleva proprio.

Così ho "sgrufolato" tra le mie riserve di oggetti da decorare a decoupage, di cui mi sono accorta di avere casa piena, ed ecco spuntare una graziosa targhetta, dove ho deciso di dipingere questo "Benvenuto"
Certo ancora devo prendere la mano a fare cose piccole, con il decoupage ero abituata a stendere solo la base o poco altro; devo imparare a diluire il colore in maniera adeguata per evitare grumi (cosa che qui non vedete ma vi assicuro che ci sono) e per questo il mio Paolino mi sta dando una mano .....
Insomma questa cosa della pittura country mi sta "intrippando" (come sento dire da questi ragazzetti di oggi) e di sicuro cercherò di migliorarmi.
Per il momento la mia targhetta di Benvenuto è stata messa fuori dalla mia piccola casetta e mi piace un mondo, poi ovviamente in cosa potevo cimentarmi se non in un fantastico gattone ???

2 commenti:

Merybi ha detto...

Ciao Roberta
sono contenta che hai aderito al mio PIF, ora non ti resta che copiare il regolamento e postarlo sul tuo blog.
Mandami il tuo indirizzo via mail:
mery_bi@libero.it
Ora aggiungerà anche il tuo nome alla mia lista PIF da realizzare.
Un abbraccio
Lilia

Roberta ha detto...

Impegno assolto, grazie Lilia