Etichette - Labels

venerdì 4 luglio 2008

CHE DITE FACCIO PAUSA??



FINALMENTE!!!!!
Manca solamente un'ora e mezza, e poi la Suntina, o Robertina se preferite, se ne va in vacanza!!!!
Dopo un periodo abbastanza stressante al lavoro stacco tutto, cervello compreso (non è difficile sapete).
Però a pensarci bene durante quest'inverno mi sono comprata un po' di libri e non ho avuto proprio il tempo di leggermeli, ma la mia mente famelica di storie non può rimanere a lungo senza leggere ..... così ho preparato un bello zainetto dove ho messo i miei ultimi acquisti.
E poi non poteva mancare la mia borsa del cucito, in fondo il mio WIP non può fermarsi, altrimente che Work In Progress sarebbe??? Magari riesco a portarne avanti un pochino ....
Oppure, cosa molto più probabile visto il programma di questa settimana di vacanze, non farò niente di tutto questo ........................................
Bo!!!!


Per il momento chiudo per ferie, e al mio ritorno vi dirò se sono riuscita o meno a combinare qualcosa di creativo .........

Ciaoooooooooooooooooo

2 commenti:

twizzy ha detto...

ciao..ho sbirciato un pò il tuo blog..è proprio bello e simpatico!!spero che in questo periodo di vacanze tu possa rigenerarti e soprattutto creare un pò ..son curiosa di vedere come prosegue il tuo work in progress..ciao e buone vacanze!!

giovanna ha detto...

relax, lettura, amore, gioia e tutto quello che si può ancora desidera in estate.

Quindi goditela.....

Un abbraccio enorme
Giò