Etichette - Labels

martedì 1 luglio 2008

EUREKA

Ce l'ho fatta!!! Sono riuscita a scaricare le foto della mia nuova amica digitale. Fortuna che il mio Amoruccio ha il suo pc, e per giunta più simpatico alla signorina macchinetta. Questa sera ho attaccato la signorina al pc di Paolino et voilà!!! Questa volta le foto sono passate magicamente dalla macchinetta al pc....
Così posso mostrarvi ora il procedimento del mio WIP... Certo è fatto un paio di giorni fa ..... ma è pur sempre un Work In Progress...


Come avrete notato, partecipo ad un nuovo SWAP (P.T.C. SWAP) e l'organizzatrice è Fulvia.
E poi vi volevo far notare che i tre posti per il mio PIF sono ancora disponibili..... Affrettatevi...
Grazie a tutte coloro che mi sono venute a trovare in questi giorni...... commentate gente, commentate ...
Buona notte

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao. Divertiti con i tuoi lavori ...
Mamma