Etichette - Labels

venerdì 25 luglio 2008

A PROPOSITO DI PACCHI & PACCHETTI...

Mi sono testé ricordata che vi avevo promesso di farvi vedere i miei acquisti crocettosi effettuati sul portale di CasaCenina....
Diciamo che mi sono fatta un bel regalo per il mio compleanno, infatti sono arrivati proprio il 21 giugno, ecco la bustona:

Ogni volta che arriva qualche busta o pacchetto, benché io sappia già cosa contiene, è sempre una festa: mi piace scartare!!!

Il primo schema è un disegno di Linda Coleman, si chiama Country Bloomers, e l'avevo visto nel sito di una ragazza "crocettomane" più di me: Ciottina (grazie per l'ispirazione, il soggetto mi ha fatto impazzire come l'ho visto). Ma non è bellissma questa Bimba dal cappello gigante con tutti i suoi mutandoni???

Il secondo è uno schema su disegno di Madame La Fée, raffigurante i Gingerbread e la loro ricetta... Anche in questo caso devo ringraziare Giovanna per l'ispirazione acchiappata sul suo blog. Insieme allo schema c'era anche un simpaticissimo charm a forma appunto di gingerbread.
Certo in questo periodo sono già con le mani in pasta, ma questi due schemi mi piacevano veramente molto, così me li sono presi, prima o poi troverò il tempo per farli.
A presto con altre novità!!!
ERRATA CORRIGE: chiedo scusa a chi legge, ma ieri pomeriggio ho commesso un errore: lo schema Country Bloomers è su disegno di Jeremiah Junction ..... spero che vorrete perdonarmi (26/07/2008)

3 commenti:

chiara ha detto...

sono bellissimi! quello di country bloomers l'ho visto realizzato in un negozio di milano qualche anno fa..è bellissimo ma non credo avrei mai tanta pazienza! JJ l'ho abbandonato per ora..stupendo ma troppo lungo!! essendo una crocettista provetta per te lo stitchery sarà una passeggiata!
ciao ciao

giovanna ha detto...

entrambi acquisti azzeccatissimi!! te lo dice una che ha fatto il ginger e non vedeva l'ora di terminarlo... anche l'altro è nella mia lista dei desideri, chissà quando riuscirò a ricamarlo.
Ora dovrai per forza metterti all'opera ehehehhe

un bacione enormissimo

giò

Roberta ha detto...

Hai proprio ragione Giò!!! Ma come dice anche il titolo del mio blog, ne vorrei fare molte, troppe, e qualche volta mi rimangono tutti i lavori indietro .....