Etichette - Labels

mercoledì 16 luglio 2008

UN PICCOLO AIUTO

Buon pomeriggio amiche blogghiste creative e non, oggi vi volevo comunicare che ho aderito ad un progetto di beneficenza che mi ha colpito veramente.
Ad organizzarlo è Angela e trovate tutto quello che c'è da sapere nel blog Stefidee. Angela fornisce schemi e tessuti e chiede in cambio solo un po' del nostro tempo creativo per confezionare delle bellissime coperte per i bambini dell'Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova.
Se conoscete appassionate di crocette, o volete diventarlo per questi bimbi allora visitate il blog e mettetevi in contatto con Angela.
Io vi metto pure il link a destra....
Buon lavoro a tutte, o semplicemente buona lettura.

3 commenti:

Merybi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Merybi ha detto...

Ciao Roberta, anche tu lavori nella P.A. a quanto ho letto... posso chiederti che lavoro fai? Io lavoro nel mio comune all'Ufficio Edilizia Privata-Urbanistica; anch'io sono di quelle che lavorano e mi da un sacco di nervi vedere tutto l'assenteismo che gira fra i vari enti pubblici!
Copia pure la mail che mi è arrivata, ci ho riso su soprattutto quando dice che se ti trattieni in bagno più del dovuto si apre la porta e zac la foto da pubblicare in bacheca ..... già mi vedevo l'immagine di qualcuno... eh eh eh!
Ciao
Lilia

Roberta ha detto...

Certo che posso dirti dove lavoro. Istituto Zooprofilattico, conosci? E' un istituto sanitario, studia le malattie trasmissibili dagli animali all'uomo e produce i farmaci per combattere queste malattie. Io però sono in amministrazione, Ufficio Protocollo.
Anche a me è piaciuta la parte della foto in bacheca....
grazie per la "copia" l'ho postato nell'altro mio blog: girasole76pg.blogspot.com
A presto Roberta