Etichette - Labels

sabato 2 agosto 2008

DITE CHE E' IL CASO??

...Mettere un countdown che segna i giorni che mancano a Natale, nonostante Perugia sia una delle città più calde d'Italia, il cui termometro segna ben 37°?
E' verò ... in effetti è un po' prestino. Ma per chi, come me, ha manie creative, questo è il momento giusto (se non è già tardi) per cominciare a mettere le mani in pasta e creare qualcosa per il periodo più bello dell'anno!
Quest'anno, sarà che sono ispirata dalla mia nuova casetta, ma ho voglia di fare tantissime cose!!!
Grazie ai tanti blog che "frequento" in questo periodo ho conosciuto tecniche nuove che sto sperimentando e quindi i lavori aumentano. Per ora però non posso mostravi niente ......
Vi lascio al vostro caldo cittadino o, se siete più fortunate di me, alla vostra brezza collinare, e buon lavoro a tutte le creative come me.
Ora vado che stamattina mi tocca turno extra al lavoro, quello retribuito ...
Ciaoooo

1 commento:

giovanna ha detto...

ciao Roby!!! E chi lo ha detto che è troppo presto per Natale?? anzi, è proprio vero che non esistono piu le mezze stagioni, e quindi, via piu veloci della luce per realizzare lavori natalizzi e regalini, decorazioni, e quant'altro.

mi piace il pinguino, lo trovo buffissimo...acc, ma mancano SOLO 143 giorni a Natale????

buon inizio di settimana

giò