Etichette - Labels

mercoledì 27 agosto 2008

IL MIO 1° SCRAP

Ma secondo voi una come me poteva farsi mancare lo scrap???
Il titolo del mio blog non dice forse "..100 ne fa"???
E allora ecco mettere le mani in pasta in un nuovo hobby, o perlomeno provare a farselo diventare tale...

Mi sono accattata un po' di cosette per iniziare, niente di impegnativo, giusto qualche forbice speciale, un po' di carte ecc. ...

E dopo un po' di giretti in bloggucci simpatici ho cercato di trovare l'ispirazione per un biglietto di auguri che ho confezionato per il maritino di una mia amica/collega: Manuel.
Vi piace???

E non finisce mica qui.... ho in mente un regalo ad hoc per una mia amica che presto finirà gli anni .... ma non posso dirvi niente per non rovinarle la sorpresa ...

A presto!!!

1 commento:

A casa di Angi ha detto...

Ciao Roby, sono passata subito a dare un'occhiata ;-) ricami come una fata !!!!
Amo anch'io il punto croce, ma sono lenta coem una tartaruga, devo ancora finire una copertina per mio figlio, l'ho cominciata quando ero incinta, ora Nicola ha 2 anni e mezzo !!! Che vergogna :0(
A presto, Carol