Etichette - Labels

lunedì 8 settembre 2008

1700

... O meglio, quasi 1700!
Mentre vi sto scrivendo il mio contatore sta per toccare 1700 visite!
E di questa cosa non posso che essere contenta, anzi contentissima.
Vorrei in qualche modo festeggiare, ma con chi? Qui molte volte mi sembra di monologare tra me e me .....

O quasi, perchè qualcuno ogni tanto passa a trovarmi e mi lascia un piccolo saluto che mi riempie di gioia, come Giò .... grazie per le visite...

Ora vi saluto che "me cala la palbebra" ... Notte a presto

2 commenti:

Luisa ha detto...

Forse non vengono lasciati commenti ma c'è chi ti segue...io sono tra queste. D'ora in poi quando passo ti saluto.
Baci
Luisa

Roberta ha detto...

Grazie Luisa ...
Il vostro sostegno è indispensabile oltre che ben accetto!
A presto
Roberta