Etichette - Labels

giovedì 18 settembre 2008

CHE EMOZIONE

Eh sì, è proprio il caso di dirlo: che emozione!!!

Martedì sera ritornando a casa dopo una lunga e dura giornata di lavoro, attaccata alla mia minuscola cassetta postale c'era una mitica bustona gialla: il mio primo swap!
Non ho avuto tempo di farlo prima, ma volevo mostrarvi le foto dei bellissimi pensieri che ho ricevuto. La mia abbinata allo Swap polloso organizzato da Francesca di Arteggiando era Valeria di My Country World.

All'interno della bustona c'era un graziossimo sacchetto in stoffa tema polloso, legato con un piccolo nastrino verde, che conteneva: un fantastico vassoietto dipinto con la tecnica della pittura country che raffigurava un galletto vestito di tutto punto, due cremine fantastiche della linea Polly's Beauty Farm di Pupa il cui logo è una piccola gallinella (che presumo finiranno presto vista la mia mania per queste cose profumose), la ricetta pollosa, e una calamita a forma di gallo! E Valeria non sapeva che io colleziono calamite!!!!
Ecco le meraviglie:



Ma non è tutto molto grazioso???
Il tutto è stato accompagnato da una dolcissima lettera di presentazione. Io e Valeria infatti non ci conoscevamo ancora.

Volevo ringraziare Francesca che mi ha dato la possibilità di entrare in questo circolo vizioso che sono gli swap, perchè dopo il suo ho poi aderito ad altri due .... e ringraziare anche Valeria, che è venuta a studiarmi nel mio piccolo blog per confezionare dei regali apposta per me!
Spero che da questa esperienza nascano nuove amicizie, perchè parlare delle proprie passioni cone persone che le condividono è molto più confortante.
Ora sto ultimando i miei piccoli pensieri da spedire alla mia abbinata allo swap e appena avrò notizia del suo ricevimento vi farò vedere cosa le ho spedito.

Come forse qualcuno avrà notato, la firma sui miei post è cambiata.... La Suntina sono sempre io! Mi sono definitivamente appropriata del soprannome affidatomi da un collega....
A presto con i lavori di "La Suntina crea" ....

4 commenti:

Vale ha detto...

Ciao Roby! Sono onorata di essere stata la prima a spedirti uno swap! E' davvero una cosa emozionante, trovare la busta nella buca e aprirla per scoprirne il contenuto! Spero di essere stata all'altezza della solennità del momento :-)
Eh, eh... le due foto sono il Generale Lee di Hazard e Herbie il maggiolino tutto matto, vero? Pensa che ieri per strada ho incrociato un maggiolino "truccato" da Herbie, con numero e tutto! Era targato Milano, chissà di chi era...
A prestissimo e un bacio!
Vale

AnnaDrai ha detto...

Hai ragione, questo swap tra blog sono molto emozionanti.
Hai ricevuto delle cosine deliziose

cata ha detto...

Siiii!! tutto molto bello!!!
Ah! niente come un bel Swap per allegrare la giornata!!
Saludos,
Cata

Countrygal ha detto...

Ciaooo...bellissimo swap. Brava Valeria, hai messo insieme veramente uno swap da leccarsi le dita..o le penne?? E tu, Roberta, sei una fortunella..aspetto di vedere il tuo di swap..

Bacini*
Fulvia