Etichette - Labels

domenica 28 settembre 2008

MEGLIO TARDI CHE MAI

Eh sì, dopo un bel po' di mesi ci sono riuscita: a fotografare la mia "opera seconda" in fatto di miniature!!!!
Se riguardate qualche post fa (qui) vi avevo portato a conoscenza della laurea della mia Cugi: Dottoressa Magistrale in Lettere, Filosofia ed Analisi del Testo.
E così come per la sorellina le ho regalato una riproduzione di uno studio.
I dettagli ve li lascio leggere nell'altro post, vi regalo la carrellata di foto....

Questa è la parte della stanza che mi è piaciuta di più fare. Sulla sinistra c'è il mitico dizionario "Devoto Oli" da cui tutto è partito! Sono seguiti da soli gli appunti della tesi, i post-it, lo smalto per le unghie trasparente (di cui mia cugina non può fare a meno) e altri libri e cartoline...
Ora sono in moto per farne una per ..... me!!!!
Alla prossima
Ciao ciao

2 commenti:

Vale ha detto...

Bellissima!!!!!!!!! Brava!!!
Baci,
Vale

Lara ha detto...

Ciao!!!Complimenti!!!Molto bella!!!!