Etichette - Labels

mercoledì 10 settembre 2008

MIIIIIIIII...

.... Non ci posso credere!!!

Questa mattina nell'aprire la mia casella di posta elettronica ho avuto il piacere di ricevere un "piccolo" (piccolo si fa per dire) regalo.
Anna Paola di "Lo Scrigno di A.Paola" mi ha assegnato un premio, il mio PRIMO premio in questo mondo blogghettoso:


Le regole di questo premio sono le seguenti:
1) Indicare da chi si è ricevuto: FATTO (Anna Paola ovviamente);

2) Dire il motivo per cui si è aperto il blog: Avrei voluto tantissimo costruire un sito internet, dopo aver frequentato un corso per Web Designer qualche anno fa, ma poi il tempo è tiranno e costruire un sito ne richiede molto di tempo. Poi gironzolando in rete ho scoperto il blog, e l'idea di poterlo aggiornare facilmente e spesso mi è subito piaciuta. Così ho aperto la mia vetrina di creazioni...

3) Dire qual è la propria arte preferita: Ho cominciato tanti anni fa rubando i lavoretti a mezzo punto che faceva mia madre, poi sono passata al punto croce, passione fortissima che è sempre rimasta, ma poi si sono susseguiti decoupage, perline, doll's house, fimo&cernit, pittura country..... chi più ne ha più ne metta. Girovagando in questo mondo di creative ne invento una nuova ogni giorno (il titolo del mio blog la dice lunga)

4) Assegnare il premio ad altri 13 blog
Beh questo lato è difficile, in molti ancora non mi conoscono, anche se io conosco loro, quindi indicherò i blog, che più mi hanno colpito in questo periodo:
Arteggiando di Francesca;
Countrygal Loves 2 Paint di Fulvia;
Country Kitty di Federica;
Hobby di Merybi di Lilia;
My country nest di Chiara;
Country Painting & Labrador di Fiore;
Divertisi Creando di Brigitte;
Cafe Creativo di AnnaDrai;
A tutto country di Marzia;
Countrycri di Cristiana;
Puntocroce e Fantasia di Giovanna;
Cannella e Cioccolato di Giuliana;
Ciottina's Stitches di Ciottina.

Molte di voi penseranno: "e questa chi è?" E' una persona che è entrata in un circolo vizioso: quello dei blog creativi. E che silenziosamente segue moltissimi blog, da cui prende ispirazioni, consigli, novità ..... e da cui rimane colpita dell'operato.
Questi che ho scelto sono i blog che mi hanno colpito di più! Grazie per i vostri lavori e grazie se vorrete accettarmi come vostra nuova amica. Un grazie particolare a Giovanna che mi segue con costanza e mi sprona a migliorare....

Ora questa sconosciuta andrà ad avvisare le sue beniamine del premio assegnato ... a presto. E grazie comunque a tutte quante passano dalle mie parti....

10 commenti:

giuliana ha detto...

Ciao Roberta,piacere di conoscerti!!!Grazie per aver pensato a me,accetto molto volentieri questo regalo!
A presto e se vuoi possiamo fare uno scambio link!

Giuliana

AnnaDrai ha detto...

Ti ringrazio Roberta, per questo premio. Oggi con febbre e raffreddore, mi ci voleva proprio per trarmi un po' su ;)

Federica ha detto...

grazie roberta sei un tesoro!!! piacere di conoscerti grazie dei commenti che mi hai lasciato.. scusa il ritardo ma non sono mai molto veloce te lo dico gia:)) mi ha fatto morire dal ridere nel questionario sotto che sapevi le battute dei goonies.. anchiooooooooo! mio dio pensavo di essere l'unica pazzoide!!! ed ero pure innamorata follemente del protagonista non mi ricordo come si chiama nel film ma so che l'attore si chiama sean austin! Che ricordi... ! un bacione e complimenti per la creativita.. il bavaglino con il 46 di vale è mitico :D fede

giovanna ha detto...

tu sai che per me è sempre un piacere entrare e visitare il tuo blog. Ma il ringraziamento piu' grande è il premio che mi hai assegnato.
Sono sicura che il tuo blog avrà un enorme successo perchè si vede che è fatto con amore e passione.

ti abbraccio forte e ancora un grazie enorme

gio'

****Ciottina**** ha detto...

Ciao Roberta, ti ringrazio ovviamente per avermi "citato" tra i tui blog preferiti...
Ho fatto un giro sul tuo ed è molto bello e veramente aderente al titolo che hai scelto!

Bravissima!

Barbara

Merybi ha detto...

Grazie Roberta
gentilissima.... che belle parole, grazie infinite, sono felicissima di ricevere da te questo super premio!
Un abbraccio :-)
Ciao Lilia

chiara ha detto...

Ciao Roberta grazie del premio! volevo dirti di non buttarti giù, basta un pò di tempo e si entra nel "giro", tranquilla!
un baciotto alla campionessa del punto croce (matta come un cavallo per fare quel ricamo per le nozze!)

Marzia ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeee wow, quanti bei premi da tane bellissime persone!!
Un bacione
Marzia

chiara ha detto...

non credo che il problema sia il benzoino. Se usi il sapone di glicerina già pronto non può avere la consistenza sbagliata, esce perfetto senza fare nulla. Se invece usi altro sapone e devi aggiungerci acqua è per quello che magari ti viene troppo liquido. Metterai troppa acqua. L'etichetta l'ho attaccata con colla a caldo. bastano poche gocce sui bordi.Quando devi attaccare su legno o affini sempre colla a caldo.
baciotto!!

brigitte ha detto...

grazie per avermi pensata...=)
preparo un post subito e posto
baci
ti aggiungo anche nella mia lista