Etichette - Labels

venerdì 26 settembre 2008

OLIMPIADI...CAMENTE PREMIATA

Che bello! Aprire la posta elettronica e trovare la visita di una persona amica, che ti ha assegnato non uno, ma DUE premi!!!

Il primo premio in questione ha un sapore orientale, mi è stato assegnato da Vale e questo è quello personalizzato su misura per me e da me.

Ed ora passiamo alle regole:

1 . tradurre il proprio nome collegandosi a: http://www.chino-china.com/nombres

2. copiare il nome tradotto (Oltre agli ideogrammi grandi, che non si incollano, vedrete dei cubetti piccolini, perché non abbiamo i caratteri cinesi istallati, copiate quelli!) e incollarlo nello spazio della pagina: http://www.chino-china.com/herramientas/caligrafia.html (passaggio essenziale)

3. Vedremo ora il nostro nome tradotto in cinese, in uno splendido design che abbiamo scelto.

4. Salviano l'immagine pronta per essere inserita sul nostro blog. Il nome del post possiamo sceglierlo noi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le parole: "Olimpiadi","olimpico", "Pechino"

5 . Il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog, uno per ogni anello del logo delle Olimpiadi .

I cinque anelli da me scelti sono i seguenti:
Countrycri ;
Cata's Craft;
Like a Little Pink Pebble;
.:minicaretti:.
;
Crocette Colorate

Ognuna di lor signore fa una tecnica diversa e ognuna a modo loro mi sta dando tanto anche se non mi conoscono. Così per farmi ben accettare, dono loro anche il mio secondo premio ricevuto:

Ora corro ad avvertirle....
Buon Week End!

3 commenti:

Gloria ha detto...

Ciao Roberta!
grazie mille per i premi, sono molto contenta che ti piaccia quello che faccio :)
Non conoscevo il tuo blog, ma ti faccio i complimenti e mi segno subito il tuo link tra i miei, cosi posso tener d'occhio le novità ;)
Posto subito i premi, grazie grazie :)

cata ha detto...

Hola Roberta!!!!
GRazie per il premio e per visitare il mio blog.
Besos,
Cata

milo ha detto...

ma grazie :)
è un onore, sono contentissima!
baci