Etichette - Labels

martedì 23 settembre 2008

PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'

Buongiorno a tutte le mie Amiche creative e non.
Oggi vi volevo segnalare una simpatica manifestazione che è giunta alla sua decima edizione, e si svolge nei pressi di Perugia e più precisamente a Foligno.
Dal 25 al 28 Settembre nel centro storico di Foligno si svolgerà "I Primi d'Italia", il Festival Nazionale dei Primi Piatti: una maratona culinaria che avrà come protagonisti pasta, riso, zuppe e polenta.
Riporto direttamente dal sito (http://www.iprimiditalia.it/): "L'intero centro storico di Foligno vestito a festa, accoglierà degustazioni, lezioni di cucina, dimostrazioni di grandi chef, momenti di cultura e di spettacolo. E sul palcoscenico agnolotti, bucatini, capelli d'angelo, spaghetti, eliche, farfalle, ravioli, conchiglie, penne e orecchiette ma anche i prodotti agroalimentari indispensabili per la creazione di un primo d'eccellenza. E tra gli appuntamenti alla scoperta della pasta spiccano quelli pensati per i bambini e gli incontri didattici per gli appassionati: i faccia a faccia con i grandi chef, le accademie del gusto e i master in primi piatti".

Da chi ci è già stato un paio di volte, il consiglio è: venite in molti!All'interno del sito troverete tutte le attività di quest'anno, un po' di storia, ricette e il percorso per venire a trovarci.

Accorrete numerose/i!!!

2 commenti:

giovanna ha detto...

ed ecco perchè è un peccato esser lontane... verrei volentieri ad assaggiare queste leccornie, ma soprattutto verrei volentieri a trovare te.

E poi, che divertente lo scambio "polloso"!!! la sola parola fa già sorridere. Complimenti a Valeria.

Roby, abbiamo una passione in comune, collezioniamo calamite. Ne ho piu' di 1000, chissa che un giorno non posto le foto!!!

un super abbraccio

gio'

Vale ha detto...

Ciao Roby! Passa da me a prenderti due premietti!
Un bacio,
Vale