Etichette - Labels

martedì 16 settembre 2008

QUALCUNO SA DIRMI PERCHE' ...



... Quando inizia la catena degli avvenimenti neri, poi non si ferma più???

Mi ero fermata a metà luglio dopo la mega caduta dallo scooter con una conseguente ammaccatura del mio ginocchio sinistro, che a tutt'oggi ancora mi fa male ....

Sabato pomeriggio poi c'è stata la corsa al pronto soccorso, poiché la sottoscritta (e qui stenderei un tappeto rosso per la furbizia) ha maneggiato i peperoncini, quelli freschi, senza poi avere l'accuratezza di sciacquarsi bene, bene, bene le mani ........... Immaginate da sole quello che è successo??? Io ho la brutta abitudine di toccarmi spesso il viso, soprattutto gli occhi!!!!
Sembravo Rocky Balboa! Per sdrammatizzare la situazione (ovviamente dopo la diagnosi della dottoressa in pronto soccorso) mi sono messa a scherzare con il mio Paolino urlando "Adriana!!!" per il corridoio.... Ridendo certe cose passano prima ...

Ma arriviamo a ieri pomeriggio...
Quando piove a Perugia sembrano tutti degli imbranati al volante, sarà perchè Perugia è tutto un sale e scendi, sarà perchè noi perugini non siamo dei grandi guidatori ...
Ieri pomeriggio ero con mia madre in macchina, ovviamente in fila perchè poi tutto il traffico si ferma quando all'improvviso è successo quello che pensavo succedesse solo nei film, o in quei stupidi filmati che girano su Youtube, dove tutti ridono delle disgrazie altrui ...
Piove, una macchina si spegne senza dare cenni a riavviarsi, il proprietario chiama il carro attrezzi, questo arriva, comincia a far salire la macchina sul mezzo di soccorso.... quand'ecco che all'improvviso il gancio di traino si spezza ... Sì avete capito bene: si SPEZZA!!!
La macchina scivola giù dal carro attrezzi, la mono volume avanti a noi riesce in tempo ad evitare il mezzo in picchiata schivandolo, ma questo poi indovina dove viene ad atterrare???
Esattamente: proprio sul cofano della macchina di mia madre.....
Fortunatamente stamattina io e mamma possiamo raccontare quest'esperienza .... non oso immaginare altro ...
Quindi permettetemi se ad inizio messaggio mi sono augurata un po' di fortuna da sola ....
A presto spero con notizie migliori....

Nessun commento: