Etichette - Labels

martedì 30 settembre 2008

RIPROVIAMO


Come ho detto a Francesca, non posso crederci! Sono stata la prima ad aggiudicarmi il suo P.I.F.
E visto che il mio primo P.I.F. è andato a vuoto, questa mattina ci riprovo.

Le Regole sono:
1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto da me entro i prossimi 365 giorni;
2) A loro volta, le prime 3, dovranno assumersi lo stesso impegno sul loro blog (copiare questo post sul proprio blog);
3) Il regalino verrà spedito solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio nel proprio blog.
Aspetto ansiosa i vostri commenti!

3 commenti:

Vale ha detto...

Massì... mi lancio io :-) Per quanto riguarda il cucito creativo, ti consiglio di frequentare i due blog di Luijo, li trovi linkati fra i preferiti sul mio blog, e magari iscriverti ai suoi club (club Tilda e club del petite atelier), si impara tantissimo sul cucito creativo e ci sono sempre tante belle inziative. Ora per l'appunto c'è stata un po' di polemica, niente di grave, ma una nuova iscritta le darebbe molta carica! Non c'è nessun impegno!!! Te lo consiglio vivamente!
Baci,
Vale

valeria ha detto...

ciao posso partecipare al tuo pif

La Suntina ha detto...

Certo... ho due Valeria che partecipano al PIF ... che bello!!!