Etichette - Labels

sabato 6 settembre 2008

TODAY: "CARRAMBATA" !!!

Buongiorno a tutte le mie visitatrici creative e non, ma anche a lor signori. Stamane la casa propone un evento eccezionale: dopo la bellezza di dieci anni ho deciso (ma soprattutto mi sono ricordata) di fotografare, e quindi mostrare, il primo lavoro di questa pazza scatenata che posta....

Questo splendido (scusate l'attacco di modestia) quadro, ha richiesto un lavoro di un anno e mezzo, sia per la difficoltà sia per la mia inesperienza.
L'ho confezionato per una mia carissima amica per il giorno delle sue nozze, e l'ho terminato proprio il giorno del matrimonio.
Ho passato l'ultima settimana quasi insonne per terminare il quadrettato rosa sfondo del soggetto nel cuore. La mia piccola tartaruga punta spilli aveva pronti gli aghi con i fili già infilati. La mattina del matrimonio, che io ovviamente ancora scrocettavo, mio padre mi vegliava accanto, e ad ogni filo che terminavo era pronto ad infilarmene uno nuovo.
Appena l'ho terminato il mio papino l'ha preso, stirato ed incorniciato! Poi chiuso in un pacchetto ancora caldo!
La mia soddisfazione più grande è stata che da quel giorno, il quadretto in questione troneggia in cucina della mia amica ricevendo da ogni passante tantissimi complimenti!

E secondo voi dopo tutta questa fatica non dovevo mostrarlo al pubblico??? Ci ho pensato un po' tardi ma .... meglio tardi che mai!
Ora vado a finire altri lavoretti ... alla prossima!!!

1 commento:

giovanna ha detto...

sorpresaaaaaaaaa anzi no, carramba che sorpresa!!
bellissimo il quadro per gli sposi che hai realizzato, l'oro non è semplice da utilizzare, ma tu lo hai usato benissimo. Brava, bravissima. I tuoi amici saranno stati entusiasti.

un bacione enorme

gio'