Etichette - Labels

venerdì 5 settembre 2008

ULTIME FATICHE

Stamattina vi volevo mostrare le mie ultime fatiche... Questa settimana di ferie dal lavoro è stata molto produttiva!

Questo è un piccolo lavoro su richiesta.
Mamma Clò per il suo piccoletto mi ha chiesto che sul bavaglino di Fagiolino io ricamassi il numero 46 di Vale Rossi, così da far contento anche il neo papà. Ed ecco sfornato il bavaglino per un futuro... chissà... motociclista!




Poi ho scoperto che scrappare mi piace un sacco!
Ricordate che vi avevo detto di essere all'opera con il regalo di una mia cara amica?
Beh l'ho finito! Le ho confezionato un Birthday Memo, il progetto lo avevo visto su di un libro, ma io l'ho un po' modificato.
Questo, è quello che si chiama regalo ad hoc, visto che l'amica in questione ne ha proprio bisogno....
Vi piace?

Penso che dopo questo successo (?) mi cimenterò in nuovi lavori, ho già qualche idea che mi frulla in testa..... Strano non succede mai ;-)
Ora vi lascio che torno in cucina ai fornelli (altra mia grandissima passione)
A presto

1 commento:

Luisa ha detto...

Ah che simpatico il bavaglino....complimenti.
A presto
Luisa