Etichette - Labels

venerdì 12 settembre 2008

UN'ALTRA PASSIONE

Una passione di cui fino ad ora non ho mai parlato, non per mancanza di tempo piuttosto per mancanza di eventi memorabili di cui vantarsi, è forse quella più comune del gentil sesso: la cucina!

Ho sempre amato moltissimo cucinare, da quando mia nonna ha cominciato ad insegnarmelo praticamente da bambina in fasce....
Ora che sono andata ad abitare nella mia nuova casetta, la passione è aumentata, anche perché vivendo con il mio Paolino in cucina mi devo rinnovare ogni giorno, un po' anche per stare al passo con la suocera: bravissima con la pasta all'uovo, mentre io ho perso un po' la mano...
Quindi, l'altro pomeriggio mentre facevo spesa e sono passata davanti al bancone di frutta e verdura e degli squisiti fiori di zucca mi hanno guardato, non ho saputo resistere....

Ho fatto una piccola ricerca in internet per cercare la ricetta della pastella per la frittura, ho preparato la suddetta pastella, e poi ............ i suddetti fiori sono finiti in padella!
La mia dolce metà ha detto che come primo esperimento sono stati accettabili.... ma siccome la sfida in cucina è quella che preferisco di più sicuramente la battaglia tra la Robertina e i fiori di zucca fritti non finirà qui!!!!

Parola di Suntina ;-)

Nessun commento: