Etichette - Labels

lunedì 6 ottobre 2008

BLOG CANDY - Reprise

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte le mie amiche creative e non.

Innanzi tutto voglio ringraziare tutte quante coloro che sono passate a trovarmi, a coloro che mi hanno fatto pubblicità e a coloro che hanno lasciato un messaggio: GRAZIE!


Oggi pomeriggio provvederò all'estrazione della fortunata che riceverà il mio blog candy: sarà effettuata dalle manine del mio piccolo nipote pestifero (sempre che non si metta a distruggere tutti i bigliettini ;-))

A più tardi e buon lunedì!

2 commenti:

barbara ha detto...

buon lunedì a te cara e ancora grazie mille per il tuo blog candy, io intanto incrocio le dita

Francip ha detto...

un saluto anche da parte mia, e ancora complimenti per il tuo carinissimo blog e per il lavoro che hai fatto in occasione della laurea, il mini studio, è un capolavoro!
un bacione,
Francy