Etichette - Labels

mercoledì 1 ottobre 2008

BLOG CANDY

E' arrivato il mio turno...


Per ringraziare tutte voi che con il vostro appoggio mi avete dato fiducia e stimolato ad imparare cose nuove, e visto che oggi il mio blog compie un anno, ho deciso di lanciare anche io un blog candy!
Tra tutte quelle che lasceranno un commento in questo post entro domenica, diciamo alle 24.00, estrarrò una di voi. Che riceverà qualcosa a tema con questo mese un po' zuccoso, un po' piovoso... e un piccolo pensiero direttamente dalla mia splendida città: Perugia!

Al mio via scatenate l'inferno....
Via!!!

15 commenti:

luijo ha detto...

ciao e benvenuta tra noi ,intanto ti ho linkata nei club ,basta che partecipi insieme a noi (tempo permettendo di noi donne ) e vedi che facciamo tante cosine...per imparare ,i modelli li invio io,valeria è molto contenta!!!però dovresti darmi la tua mail per aggiornamenti di tutto quello che facciamo,okluijo

valeria ha detto...

ciao piacere di conoscerti un abracco e incrocio le dita

Vale ha detto...

Proviamo!!!!! Adoro i blog candy e ti faccio tanta pubblicità!
Baci,
Vale
Brava, hai contattato Luijo alias la mitica!

Laura ha detto...

Ciao
bello un blog candy autunnale toscano

Un abbraccio coloratissimo

Laura

Meggy ha detto...

Provo anche io...adoro l'autunno!!!!Un saluto, Miky

Bianca ha detto...

Non posso non partecipare!!! :-)

A presto,
Bianca

Francip ha detto...

che bello, un blog candy a tema autunnale, zuccoso, piovoso...
eccomi, partecipo anch'io, e grazie!
Francy

Countrygal ha detto...

ciao roberta...e che? non mi iscrivo al tuo blog candy? subiiiito! Buon compleanno al tuo blogghino.

Bacini
Fulvia

Francesca ha detto...

incrocio le dita!!!! ;)
Fra

aniceandcinnamon ha detto...

qualcosa da Perugia....avrebbe di nostalgia per me...ricordi passati...il mio primo ragazzo..la mia prima storia finita perchè lui si sarebbe trasferito a Perugia da lì a poco....mi piacerebbe un giorno visitarla...e chissà se dovessi reincontrarlo dopo tanti anni....che effetto potrebbe farmi.
Intanto partecipo al tuo blogCandy....avrei bisogno di dolcezza in questo momento :-(
baci

gloria ha detto...

Perugia è una città che adoro DEVO PARTECIPARE e incrocio le dita
ciao Gloria

Sissy* ha detto...

Io partecipo!! Un abbraccio Sissy*

Cricristrella ha detto...

Mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy...mi hai incuriosito con qualcosa di zuccoso. Un saluto da una nuova amica, Cri (cricristrella.splindr.com)

Silvia ha detto...

Ti linko subito al mio blog e spero di vincere qualcosa, Perugia deve essere una città bellissima.
Un saluto silvia

barbara ha detto...

penso di essermi rimbambita, avevo lasciato il commento ed ero andata a linkarti sul mio blog, poi torno da te e il commento non c'è. Va beh io lo rimetto, se ci sono due babideca penso che sono sempre io. Baciotti babi