Etichette - Labels

giovedì 9 ottobre 2008

C'E' POSTA PER ...

Eccomi! Ieri pomeriggio ho fatto partire la bustona gialla dello Swap Polloso di Francesca....
Questo è stato il mio primo swap in assoluto spero che a ..... oddio no! Non devo ancora dire a chi ho spedito la mia bustona, altrimenti che sorpresa sarebbe???
Vabbè allora intanto incrocio le dita sperando che alla mia abbinata piaccia tutto quello che le ho mandato, e poi ..... aspetto sue notizie, dopodiché vi potrò mostrare il mio operato.
Ciao alla prossima...

2 commenti:

Countrygal ha detto...

ciao Roberta,
spero tu stia meglio :-)) anch'io sto completando il mio swap polloso...partira' domani credo!

Baciotto e buon giovedi'!

Fulvia

luijo ha detto...

dai che andrà benissimo!!!Il mio pollo è già dalla sua abbinata la veronica!!!