Etichette - Labels

venerdì 31 ottobre 2008

FESTEGGIAMO HALLOWEEN

Buongiorno Amiche!
Finalmente oggi è venerdì, e spero si concluda al meglio questa settimana nera che ho vissuto!
E il miglior modo che ho di tirarmi su il morale, è quello di partecipare al blog candy di Fiore.
A dire la verità non volevo dirvi niente, volevo tenermi la possibilità di vincere tutta per me.... ma poi mi sono mossa a compassione e ho deciso di farvi pubblicità!

Avete tempo fino alla mezzanote del 5 novembre per lasciare un commento e avrete ben 4 possibilità di estrazione, quindi: accorrete!!!

Piccolo spazio informatico
Sto imparando ogni giorno qualcosa di nuovo per il mio blog. Ho aggiunto lo spazio per i lettori: se decidete di seguire le mie attività basta cliccare sullo spazietto qui a destra: "I miei seguaci" e verrete aggiornati su ogni mia novità!

Buoni travestimenti per questa sera e a presto!

Nessun commento: