Etichette - Labels

martedì 21 ottobre 2008

PREMIO

Buongiorno Amiche!
Ieri sera prima di andare a ninna ho avuto la sorpresa di ricevere da Valeria un premio: che contentezza!!!
E' bello essere coccolata da tutte voi che mi conoscete poco. Ma le vostre coccole mi fanno bene: la mia creatività ha avuto una crescita incredibile in questo periodo. Ed il merito non può essere che vostro, e del mio DH che mi stimola ad imparare sempre cose nuove, e a migliorarmi in quello che già so fare....

Cmq passiamo al premio in questione.

Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. In breve, mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.

Regole:
1)Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole;
2)Linkare il blog che ti ha premiato;
3)Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.


..... E adesso???? ......
Cominciamo:
1) Marzia con il suo primo blog http://giochidicolore.blogspot.com
Ora devo andare ad avvertirle tutte......
Vi lascio altrimenti non mi basta il tempo di farlo ;-)
Alla prossima e ancora grazie a Valeria, e grazie a tutte voi.

12 commenti:

barbara ha detto...

mamma mia grazie sono troppo felice, che gentile. Prendo e vado a linkare. grazie

AnnaDrai ha detto...

Ti ringrazio tantissimo per il premio! :)
ciao
Anna

luijo ha detto...

Grazie sei stata carinissima!!!!un bacione

gloria ha detto...

ma grazieeeeeeeee
non avrei mai pensato di vincere un premio con il mio piccolo blog
un bacio Gloria

Gloria ha detto...

Grazie mille per il premio, appena aggiornerò il blog lo inserirò subito :)
un abbraccio

manu ha detto...

ma non ha inserito il mio messaggio? uff!
dicevo che l'avrei aggiunto al prossimo aggiornamento ma lo inserisco subito nel post che ho fatto da poco!

grazie!

giovanna ha detto...

merci ma chere!!!
sei davvero gentile....

un bacione enorme

gio'

Marzia ha detto...

avevo sbagliato post!! bacioni e grazie
marzia

Silva ha detto...

grazie 1000 Roberta!! sei stata molto carina
un abbraccio
Silva

Merybi ha detto...

Grazie infinite per questo super premio.... che onore...... sono felicissima!
Un mega abbraccio
Lilia

Francesca ha detto...

wow!! che bel premio, grazie! :)

ILENIA ha detto...

grazieeeeeeeeeeee
postero' quanto prima...

il pacco lo spedisco venerdi perchè ho avuto difficoltà questa settimana...
perdonami....
un abbraccio