Etichette - Labels

mercoledì 29 ottobre 2008

PRESENTE

Eh sì.... non sono sparita, non del tutto perlomeno.
Ma in questo periodo sembra che la sfortuna ogni mese mi sta porgendo il conto: è sempre una piccola somma, ma messi insieme un po' ti pesano.
Ma non voglio tediarvi con i miei avvenimenti neri....

Avevo fatto alcune foto da mostrarvi, ma a quanto pare anche in questo caso la sfortuna ci ha messo lo zampino: Il pc del mio DH (l'unico ad andare d'accordo con la Signorina Digitale) ha un problema ed è in riparazione, quindi per le foto dovrete aspettare un po'!

Intanto però vi mostro le bambine di casa, che il prossimo mese compiranno 3 anni: le tartarughine (?) che il mio DH ha portato con sé quando siamo andati a convivere. Non sono carinissime???





Sono rispettivamente una Trachemis e un'Ocadia, e dalla foto si vede poco, ma superano entrambe i 10 cm di lunghezza e sono destinate a crescere ancora, soprattutto la prima!
Dicono che ci si affezioni poco a questo genere di animaletto, ma io vi assicuro che non è così.... e ve lo dice una che con i rettili non è che ci vada proprio a nozze....
Manca la piccolina di casa, una piccola Sternoterus, di solo 3 cm di lunghezza, ma ancora non sono riuscita a fotografarla: mi sfugge!

Ora vi lascio che la cena è sul fuoco: evitiamo di bruciare tutto!
A presto

2 commenti:

giovanna ha detto...

ciao!!!

mi sono sempre piaciute le tartarughe, perche' nel loro lento vivere ci insegnano molto.
Vanno piano, non hanno problemi di trasloco, hanno tutto in casa senza dover mai uscire. Insomma son delle grandi!!
Bellissime le foto e non vedo l'ora di veder la piccolina.

Un bacione e buona continuazione di settimana

gio'

barbara ha detto...

che carine le tue tartarughe, allora siamo sorelle di animali :O)