Etichette - Labels

giovedì 6 novembre 2008

COM'E' BELLO...

...Rientrare a casa, dopo una lunghissima ed estenuante giornata di lavoro, e trovare all'interno della tua cassetta postale una di quelle bustone gialle, imbottite.
E' quello che è successo a me, oggi pomeriggio, rientrando a casa...
E sapete di chi era la busta? Di Fulvia, che rientrata in Italia da NY mi ha spedito un pensiero, dice lei, per farsi perdonare perchè a settembre ho spedito la mia card, ma non l'ho ricevuta!
E non è una card qualsiasi: è una card (ovviamente dipinta da lei) che raffigura il mio fiore preferito: il girasole!
Ma non finisce qui: in una delle nostre "chattate" le avevo detto che non vedevo l'ora di fare l'albero di Natale nella mia nuova casetta... ed ecco spuntare un fantastico addobbo per il mio nuovo alberello: un cuscino con dei piccoli campanelli invecchiati, profumatissimo, anche questo dipinto da lei, che raffigura un fantastico Snowman con tanto di paraorecchie e carota al posto del naso, con lo sfondo della bandiera americana!
Diciamo che dopo una lunga settimana dura al lavoro questo è stato proprio un bel regalo!!!

E poi mi sono or ora ricordata di non avervi avvertito sull'arrivo del blog candy di Cinzia (La Bottega dei sogni): un fantastico quadratone di stoffa a tema natalizio.
Ora gli ingranaggi del mio cervello stanno pensando al modo migliore per utilizzarlo senza rovinarlo ... Sono ben accetti dei consigli....

Di tutto quello che ho descritto ho già fatto le foto, ma devo fare due chiacchiere con la Signorina Digitale, affinché mi faccia scaricare le foto che ho fatto, in modo da mostrarvi questo ed altro.

Vado a ringraziare i miei angioletti.
Buona notte

2 commenti:

giovanna ha detto...

non vedo l'ora di vedere le foto....

un bacione e ringrazia i tuoi angioletti anche per me, io ringraziero' i miei.

gio'

Merybi ha detto...

Non vedo l'ora di vedere questi capolavori!
Ciao carissima Suntina!
Lilia