Etichette - Labels

martedì 4 novembre 2008

NON CI STO DIETRO...

Non ero ancora riuscita a comunicarvi di avere ricevuto il primo, che ecco arrivare in sequenza il secondo ed il terzo. Cosa??? premi!!!
Il primo ad arrivare è stato quello di Cinzia (La bottega dei sogni), il secondo da Gloria (Like a Little Pink Pebble) e neanche mezz'ora fa è arrivato quello di Fuffy (Il blog di Fuffy).

Il premio è lo stesso, e ora la domanda sorge spontanea: se io devo nominare 15 altri blog da premiare, visto che ho ricevuto il premio tre volte ne devo nominare 45??? Spero di no....


Avevo già ricevuto il premio e lo avevo anche rigirato, ma le regole sono regole, quindi ...

Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. In breve, mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.

Regole:

1) Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole;

2) Linkare il blog che ti ha premiato (Il blog di Fuffy);

3) Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio:

.... Visto che avevo già rigirato il premio ad altre 15 bloggerine come me, lo passo a tutte coloro ho aggiunto alle mie "Visite Creative" che sono sulla colonna di destra!

Ringrazio quindi le tre donzelle che mi hanno premiato, e anche tutte coloro che passano a trovarmi quotidianamente.

Nessun commento: