Etichette - Labels

mercoledì 5 novembre 2008

NUOVO MESTIERE: CACCIATRICE DI BLOG CANDY

E visto che sono una brava cacciatrice (anche se la fortuna poi non mi fa vincere mai) vi segnalo un altro blog candy: quello di Martina

E ora ... permettetemi un furto...
Ho sottratto dal blog di Giuliana, Cannella e Cioccolato, la foto della PTC card di Ottobre che mi ha inviato. Io la foto l'ho già fatta, ma al solito la Signorina Digitale vuole lavorare solo con il PC del mio DH, che invece è in riparazione....
Quindi per non far aspettare a lungo Giuliana e Fulvia ecco la foto

L'ho già ringraziata personalmente, ma vorrei farlo ancora: grazie!
I gatti sono una mia grande passione, anzi, direi LA mia grande passione!!!

1 commento:

Blue_Shadow ha detto...

ahahahaha, cacciatrice di blog candy??? rende bene?
Un saluto veloce...ciao Cinzia