Etichette - Labels

sabato 22 novembre 2008

PENNELLANDO

Oggi pomeriggio, mentre il mio DH era intento in un lavoro di restauro nel nostro salotto (sigh sigh) ho preso in mano i pennelli tentando ancora un esperimento di pittura country. Questo il risultato...

Anche se il mio DH dice che non è male, a me non soddisfa moltissimo: non assomiglia a quelli che sono abituata a vedere nei vostri blog.
Doveva essere uno scambio, ma ho deciso che lo terrò per me, intanto che io prenda un po' la mano e sforni capolavori migliori.
Buon sabato sera!

8 commenti:

giovanna ha detto...

secondo me sono se già a buon punto, e trovo che sia uscito bene. Piano piano, continuando troverai equilibrio nel colore, nelle ombreggiature e nelle lumeggiature.
Hai gia' fatto un corso?

baciotti e buona domenica!!!
gio'

Blue_Shadow ha detto...

beh almenotuli fai...ioli guardo soltanto! Ho visto certe cose in giro!!!! E io? sto a guardare, nemmeno mi passa per la testa l'idea di provarci!
A me cmq piace il risultato del tuo esperimento...:o)

lunatitubante ha detto...

no invece è carino a me piace! stai leggendo il libro di kinsella? com'è? lo volevo prendere visto cheho adorato i suoi precedenti!

Cricristrella ha detto...

il tuo lavoro è delizioso...ma perchè deve essere uguale agli altri? un saluto, Cri

fiore_labs ha detto...

Per rispondere alla tua domanda... io uso decoart americana, che sono già miscelati correttamente per il country painting. Nella tua zona non conosco insegnanti... c'è Franca a Montepulciano, Mila a Livorno.. ti posso dare i loro contatti se ne hai bisogno.
Il tuo lavoro non è affatto male, quello che vedi in giro per i blog è frutto di tanto tanto tanto esercizio fatto negli anni.. quindi non ti demoralizzare, io un corso te lo consiglio per imparare i trucchetti del mestiere e per appassionarti di più ancora a questa bellissima tecnica.
Un bacione
Fiore

giovanna ha detto...

avrei davvero bisogno di un corniciaio bravo, ed originale.... :-)
anche a me piacerebbe abitare piu' vicine!!

baciotti

gio'

giovanna ha detto...

sono passata velocemente per ringraziarti della tua visita e per augurarti una bellissima e serena domenica

smack

gio'

Vale ha detto...

A me sembra già molto carino! Un corso conviene farlo, più che altro per i trucchi e per imparare a usare pennelli particolari, mi informo presso la mia amica insegnante se la ToDo fa qualche corso dalle tue parti!
Bacioni!!
Vale