Etichette - Labels

giovedì 20 novembre 2008

PREMI

Buongiorno Amiche!
Mi sono testé ricordata che mi hanno assegnato un paio di premi e ... non li avevo rigirati.
Perdonatemi ma in questi giorni tra il lavoro/lavoro e il lavoro/casa sono abbastanza frenetica e disorganizzata e mi ero dimenticata!
Allora iniziamo...

Etnrambi i premi mi sono stati assegnati da Merybi, con la seguente motivazione: "Premio le seguenti bloggerine, perchè tramite i loro blog ho trovato tante persone sincere, brave, sempre pronte a consigliarti, ad aiutarti e perchè no, anche a consolarti nei momenti di tristezza! Grazie di esserci!".

Primo premio

Le regole sono le seguenti:
1) Accettare e pubblicare l'immagine del premio e far rispettare le regole;
2) Pubblicare il nome del blog e della persona che ti ha premiato;
3) Scegliere 10 blog da premiare;
4) Pubblicare i nomi dei blogs con i links dei 10 premiati;
5) Avvisarli sui loro blogs ;
6) Scrivere una motivazione per la premiazione.

Secondo Premio


Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. In breve, mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.
Regole:
1) Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole;
2) Linkare il blog che ti ha premiato;
3) Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.

Partiamo con la motivazione:
"Quando mi sono immersa in questo mondo virtuale non sapevo come sarebbe andata, se il mio blog avesse preso piede o no .... Ognuna di loro mi ha accettato piano piano nella propria quotidianità, condividendo con me lavori, momenti di vita, festività; mi hanno spronato a migliorare, insegnandomi cose nuove, e passando a farmi un saluto appena potevano. Grazie a tutte quante!!!"

Adesso scegliamo i nomi delle mie nomination:
1) Silvia di "Animali, Crocette, Pensieri ...";
2) Francesca di "Arteggiando";
3) Marzia di "A tutto Country";
4) Fiore di "CountryPainting&Labrador";
5) Fulvia di "Countrygal Loves 2 paint";
6) Ilenia di "Il mio angolo creativo";
7) Cinzia di "La bottega dei sogni";
8) Luijo di "La Petite Maison de Tilda";
9) Anna Paola di "Lo scrigno di A.Paola";
10) Valeria di "My Country World";
11) Giovanna di "Punto Croce e Fantasia";
12) Bianca di "Anima Creativa";
13) Federica di "Country Kitty";
14) Sabrina di "Sugar'n Spice";
15) Valevale77 di "Vale XXXX".

Suma faigla (non so mica se ho scritto bene, solo che anche se piemontese, è entrato nei miei detti anche se ignoro come si scriva).
Ora, visto che sono un bel po', vado ad avvertirle .....

Grazie ancora a Merybi per i premietti e un grazie collettivo a tutte quante voi!!!

4 commenti:

Blue_Shadow ha detto...

:o) Grazie per aver pensato a me nell'elargire questi premi! Sono piccole dimostrazioni d'affetto che fanno bene al cuore e ti danno la carica per andare avanti...
Grazie davvero di cuore...un bacio
Cinzia

luijo ha detto...

Anchio ti ringrazio di questi premi ,è sempre una bella gioia essere pensate da amiche come te!!!!bacioni luijo

fiore_labs ha detto...

Grazieeee!!!
Un baciotto
Fiore

giovanna ha detto...

grazie!! è un piacere immenso ricevere questi premi, perchè ci si sente piu' vicine

besooooo

gio'