Etichette - Labels

lunedì 17 novembre 2008

SONO TORNATA

Eccomi!!! Dopo diverse giornate silenziose, la Suntina è tornata!
Ho dovuto combattere con mal di testa atroci, digitali senza pile, PC fuori uso ..... devo continuare??

Per prima cosa volevo mostrarvi un paio di lavori che mi hanno commissionato: le mie amiche hanno amiche che sfornano cuccioli ... e così la Zia Lobin (questo il soprannome dei miei nipoti) con ago & filo ha preparato dei piccoli pensieri:


Il primo è un fiocco nascita per il nipotino di una mia carissima amica nonché collega: mi ha portato il fiocco da ricamare gli ultimi giorni prima del parto, ho cercato di fare il più presto possibile ... e poi Gabriele se l'è presa con calma a nascere: meglio così, almeno il regalo è arrivato per tempo (che con me non si sa mai...)


Quest altro invece è un bavaglino per la figlia di un'amica di una mia amica (che giro di parole).

Poi avrei altre cose da mostrarvi ma alcune sono mooooooolto segrete: trattasi di swap e blog candy, quindi non posso mostrarvi che un piccolo particolare di entrambi senza far trapelare niente di compromettente!



Nell'ordine volevo poi farvi vedere il mio primo esperimento di stitchery, in effetti è solo l'inizio, ma ho provato a fare un piccolo pezzetto di un disegno molto facile e quello che ne è uscito mi ha soddisfatto molto: quello che invece mi piace poco è la stoffa, che a parer mio è troppo leggera e trasparente... Ma tutto serve ad imparare...


E poi... sono debitrice innanzi tutto con Fulvia, ma anche con tutte voi, perchè non ero ancora riuscita a mostrarvi i piccoli "presents" che ho ricevuto dalla stessa Fulvia, di cui vi avevo parlato qualche post fa (qui)

1 commento:

Cricristrella ha detto...

Ma che bei lavori. Complimentissi