Etichette - Labels

sabato 6 dicembre 2008

100

Sono risorta (spero) da una settimana di emicranie continue...
Non vi dico che cosa insopportabile: non augurerei un mal di testa come il mio neanche al mio peggior nemico!
Comunque passiamo ad altro! Perchè questo è il mio centesimo post!!!

Sono in debito con Jane, la mia abbinata dello swap gattoso, che mi ha mandato delle splendide cose e non vi ho ancora mostrato, quindi corro ai ripari:

Guardate un po' che meraviglie! Il micino imbottito come vedete è già sulla porta della cucina: la mia stanza! E il pannello??? Lei non sa che questo micino assomiglia moltissimo a quella che avevo io! Grazie Jane, hai fatto veramente dei bellissimi lavori!
Il mio swap gattoso invece, è pronto, imbustato e martedì partirà per raccomandata, quindi occhio al postino. Per la mia abbinata (certo lei non sa di esserlo) scusami tantissimo per il ritardo, ma proprio questa settimana è stata un calvario!

Ho poi una notizia grandiosa: sembra che anche il quel di Perugia sia arrivata Tone Finnanger..... Ebbene sì. Domenica scorsa ero in libreria alla ricerca di regali natalizi e.... Eccolo apparire sullo scaffale: un mitico libro della Finnanger. Ovviamente ho subito chiesto se ne avevano altri della stessa autrice e me ne sono accatata uno anche pasquale, meglio portarsi avanti.

Così questa mattina, mi sono subito messa al lavoro per realizzare il mio primo lavoro di cucito creativo.... Diciamo che, avendovi osservato moltissimo, e avendo girato qua e là sui blog che ne parlano, mi sono fatta una vaga idea di come procedere. E siccome io sono sempre stata autodidatta in quasi tutto quello che facevo, non mi dispiace quello che ne è uscito. Vi presento Rudolph in fasce...

E la cosa che mi è piaciuta fare di più di questo lavoro, che mi ha portato via un bel po' di tempo e molta pazienza vista la mia inesperienza, è stato il riciclaggio. Io, diciamolo, sono un po' fissata con il riciclaggio... Qualche tempo fa la nonna di mia cognata mi aveva dato delle cose che non metteva più, perchè conosceva la mia passione nel fare di tutto. E ieri sera, quella che in passato era una gonna, è stata "sfasciata" per fare Rudolph....
Ora devo fare le orecchie e le corna .... ma volevo mostrarvi il mio primo lavoretto di cucito creativo .... a me è piaciuto molto farlo, e a voi piace???

Ora vi lascio che vado a preparare il pranzo, ma prima volevo ringraziare tutte voi che siete passate a farmi un saluto in questi giorni. Grazie e buona Immacolata!

4 commenti:

Vale ha detto...

Ciao cara, sono felice che tu stia meglio! La renna sta venendo benissimo, non sembri proprio un'autodidatta!! Brava e buona Immacolata!!
Baci, Vale

Blue_Shadow ha detto...

wow, bella davvero! Non vedo l'ora di vederla completa!
eheheheh ottima l'idea della
gonna-renna!!!!
un bacio Cinzia

Jane ha detto...

Ciao,
sono davvero contenta che i 2 micetti ti siano piaciuti :)

Complimenti per la renna! NOn sembri affatto autodidatta ;)
Ciao, Jane

Fior di Mela ha detto...

siamo capitate sul tuo blog per caso che ne diresti di fare uno scambio di Link? senza impegni ovviamente! però ci piacerebbe tenerci aggiornate sulle tue creazioni :)
FIordimela