Etichette - Labels

domenica 21 dicembre 2008

ARRIVATO A DESTINAZIONE

Buongiorno Amiche mie creative e non.
Finalmente, dopo influenze (rivelatesi provvidenziali) e inghippi vari, lo swap gattoso di Merybi è arrivato a destinazione, quindi posso mostrarvi cosa ho mandato alla mia nuova abbinata Elena!

Ho scelto di ricamare un paio di micetti country, stile che in questo periodo mi sta "'chiappando" molto, tratti da uno schema di J.J. dei cui schemi mi sono innamorata a prima vista per la loro semplicità ma al tempo stesso per la loro bellezza!
Poi la cornice è un lavoro fatto dal mio DH...
Per le altre cosette che le ho mandato per farmi perdonare del ritardo guardate sul suo blog carinissimo!

E pensate.... nel viaggio che la busta ha fatto, nessun postino maldestro ha rotto niente: e questa non vi sembra una cosa da festeggiare???
So che i postini ora si ribelleranno, ma siccome succede spessissimo.... magari fatevi un esame di coscienza: noi abbiamo solo voi per spedire le nostre belle cosette, e siccome ci impieghiamo tempo prezioso che molte di noi tolgono ai propri cari.... cercate di farli arrivare sani e salvi e ve ne saremo riconoscenti.

Dopo questa piccola parentesi sui postini, vi chiedo scusa se in questi giorni sono stata un po' assente, niente post, niente commenti sui vostri bellissimi lavori, ma questo periodo al lavoro è particolarmente frenetico, se in più aggiungete che per causa di forza maggiore sono rimasta sola al lavoro e anche mezza influenzata (di nuovo) allora è una catastrofe!
Spero di ritornare presto in carreggiata....

2 commenti:

Elena ha detto...

Carissima Roberta, ti ringrazio anche da qui, perchè quello che mi hai mandato è davvero bellissimo, mi piace tanto tanto!
Ancora Auguri di Buone Feste!
Baci Elena

Cricristrella ha detto...

Buon giorno carissima amica, ti lascio i miei più sinceri auguri di un Ottimo Natale e un Felicissimo anno nuovo, Cri