Etichette - Labels

lunedì 1 dicembre 2008

AVVISO AI NAVIGANTI

(Alle volte sono proprio simpatica con i titoli...)

Il mio avviso è rivolto a tutte le swap, pif, blog candy & co. che devono ricevere da me (alcune non lo sanno) che ci sono, sto finendo di imbustare, ma l'influenza e altri inconvenienti (come da tutto il 2008) mi hanno fatto ritardare un po' sulla mia tabella di marcia.

Quindi in settimana spedisco quello che ho di arretrato e okkio ai postini!!!

p.s. Stamattina il postino ha suonato e mi ha consegnato lo swap Gattoso che mi ha mandato Jane, appena faccio le foto vi faccio vedere questo ed alro!

3 commenti:

Gloria ha detto...

visto che sei una amante degli swap, vieni un pò a dare un'occhiata al mio blog, ne ho lanciati 2, se ti va di partecipare sei super ben accetta!! :)

ILENIA ha detto...

grazie per i commenti sempre molto gentili e per il premio che ho molto gradito..
il male alle orecchie purtroppo non mi abbandona solo che non posso stare a letto per una serie di motivi... uffa sono cosi incasinata con i mercatini... e con figli e casa...
vabbè... un bacione e guarisci presto...

Countrygal ha detto...

ciao Roby...come va? spero che ti e' passata l'influenza...un salutino e un bacetto!
Fulvia