Etichette - Labels

mercoledì 31 dicembre 2008

BUONA FINE E BUON PRINCIPIO

Eccomi di nuovo a voi carissime amiche!
Come sempre il tempo è tiranno, e il lavoro in questi giorni non mi fa respirare, quindi mi perdonerete se non ho tempo di passare da ognuna di voi ed augurarvi un buon anno ad hoc......
Quando ero piccola al momento del brindisi per festeggiare l'anno nuovo, mia nonna cominciava a "benedire" noi nipotine affinché quelle poche gocce di spumante ci portassero bene per l'anno a venire. Questa sera vorrei essere accanto ad ognuna di voi, così come vorrei essere accanto a tutti i miei parenti ed amici sparsi per lo stivale, per fare quello che faceva la mia nonna. Ma la distanza fisica che ci allontana non riesco ad annullarla in una notte sola....

Quindi per questa serata magnifica, o così spero che lo sia per ognuna di voi, indossate qualcosa di rosso per allontanare l'invidia della gente, mangiate lenticchie ed uva a volontà per richiamare qualche soldino in più, attenzione ai "botti" e alle strade..... e per tutte quante voi, l'augurio più sincero che viene dal mio piccolo cuoricino, che possiate attendere l'anno nuovo a braccia aperte, con la speranza che vi porti tutto quello che desiderate per voi e i vostri cari!!!!
Vi lascio qualche bollicina virtuale .......


Al prossimo anno ....

7 commenti:

Silvia ha detto...

Buon anno nuovo anche a te!
auguriiiii
silvia

Elena ha detto...

Carissima Roberta, ti faccio i miei migliori auguri per un fantastico 2009, che sia colmo di tutte le cose più belle che desideri!
Un abbraccio Elena

luijo ha detto...

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..auguri di buon 2009!!!!!! luijo

Vale ha detto...

Buonissimo 2009!!!
Un grande abbraccio

angie ha detto...

Ciao Roberta, ho ricevuto la tua lettera e sono venuta a trovarti nel tuo blog. Sei bravissima, mi piacciono molto le tue creazioni, ma anche quello che ricevi!! Ho visitato Perugia tanto tempo fa, haio ragione è bella, come la tua regione, con paesaggi veramente belli!!
tornerò a trovarti.
Buon anno!!
Angela

barbara ha detto...

beh che dire auguroni anche a te. babi

lunatitubante ha detto...

carissima mi è arrivata la tua lettera! grazieeeeeeeeeeeee baci