Etichette - Labels

martedì 23 dicembre 2008

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE

Eccomi!
Finalmente trovo un piccolissimo frammento di tempo, rubato alla mia giornata lavorativa, per augurare a tutte voi che ogni tanto passate di qua un Felicissimo, Serenissimo e Gioiosissimo Natale.
Prima che sia troppo tardi vi mostro i miei addobbi per la festa più bella dell'anno. Sono riuscita solo ieri a finire di mettere tutto come volevo (sono un po' spacca pelo).



Ecco il mio "maestoso" alberello dalle gigantesche dimensioni: ben 90 cm!
Quest anno il colore predominante è stato il rosso, insieme con il bianco. Avevo scelto questi colori per facilitare l'abbinamento con il fantastico cuscinetto che mi avevo spedito Fulvia, ma che poi ho dovuto mettere da tutt'altra parte, perché troppo pesante.....

Questi invece i particolari dell'albero, dove si notano il tagliabiscotti con nastrino rosso, in arrivo direttamente dagli States che mi ha mandato sempre la mitica Fulvia, e le pesantissime campanelle che ho dovuto strategicamente sistemare in punta per non far cadere tutto l'albero!

Ecco dove invece ho sistemato tutti gli altri addobbi che avevo comprato ma che sull'albero proprio non c'è stato verso di far entrare ....
Questo invece è il presepe fatto con le vecchissime statue di mio nonno! Non sono riuscita a sfruttare il camino per l'ambientazione in quanto è molto nascosto e non si sarebbe visto bene così come avrei voluto.

Poi vi mostro qualcosa che vi avevo già mostrato, ma che non mi stanca mai: è l'alberello che ho fatto diversi anni fa, che ogni anno viene a far bella mostra di sé sulla scrivania dell'ufficio.

Ed infine ecco la pigotta che ho acquistato pensando che il Natale è anche per chi ha molto meno di me.... Quest'anno l'ho comprata ma il prossimo mi sono ripromessa di confezionarne una anche io!

Il tempo stringe, e io devo finire alcune cose importanti.... quindi....

Auguro a tutte voi che passate di qua periodicamente a darmi un sostegno morale, o semplicemente che vi trovate a passarci per caso, ma anche a tutti gli altri: un Fantastico Natale!!!!

6 commenti:

Vale ha detto...

Ciao carissima, tanti auguri di buon Natale, ti auguro tanta gioia e serenità!

luijo ha detto...

ti lascio i miei migliori auguri di un buon natale,baci luijo

giovanna ha detto...

gli auguri piu sinceri e affettuosi per queste feste. E che il 2009 sia un anno pieno di serenità

gio'

milena ha detto...

ciao roberta sono Milena Ho appena ricevuto la tua lettera ti ringrazio di cuore per la tua simpatia,già conoscevo il tuo blog cerco di trovare del tempo e ferlo mio visitando tantissimi blog amici.grazie per la verro spesso atrovarti bacioni Milena A.poesia

maminat ha detto...

Ciao cara, ho giusto ricevuto anche io la tua lettera. E' stato un vero piacere questo swap. Anche io ti ho inserita nei miei preferiti, così posso venirti a trovare spesso. Un abbraccio e ancora tantissimi auguri per uno splendido 2009!
Natalia

Sabry ha detto...

E io come promesso sono subito venuta a trovarti.. complimenti per i tuoi magnifici lavori!! E ancora tanti tanti auguri!!! Sabry