Etichette - Labels

lunedì 5 gennaio 2009

PRIMO POST DEL 2009

Eccomi all'appuntamento con il mio primo post del 2009...
Devo dire che queste pre-feste sono state molto frenetiche dalle mie parti, con i soliti inconvenienti che hanno accompagnato un po' tutto il 2008. Fortunatamente gli inconvenienti in questione sono sempre stati di debole "intensità" e si sono risolti anche presto ...... Però mi hanno tenuto alla larga dai miei impegni internauti e craftosi .... quindi sono rimasta indietro con diverse cose.
Innanzi tutto devo ringraziare le mie nuove amiche conosciute in occasione dello swap "Scriviamoci una lettera" organizzato da Marzia, i loro link li trovate nei miei preferiti. E' stato piacevolissimo trovare nella mia cassetta della posta (quasi sempre vuota se non grazie a qualche vostro pensiero vicino e lontano) delle lettere con dei pensieri dolcissimi sul Natale ..... Grazie a tutte!!!

Poi dovete sapere che il mio blog candy, vinto da Barbara, è quasi pronto da più di un mese, speravo di riuscire ad inviarlo per Natale ma ahimé non ci sono riuscita e l'ho terminato questa mattina .... Barbara perdonami! Comunque sappi che il tuo regalino è in partenza ed è già imbustato ....

Altra notizia è che la Suntina ha deciso per il prossimo Natale di fare il suo primo (anche se in realtà è il secondo) mercatino. E questa volta spero di riuscirci, perchè ho trovato la giusta soluzione per me che di ferie non ne posso prendere moltissime sotto il periodo pre-natalizio. Il mercatino in questione infatti si tiene solo i sabati e le domeniche del mese di dicembre .... Ecco perchè mi sono messa già al lavoro, con dei piccoli lavoretti così da farmi trovare pronta il prossimo Natale!

E ora vi mostro quel che sono riuscita a confezionare a tempo di record per alcuni miei amici/colleghi. Quest'anno il tempo è stato tiranno quasi quanto le finanze quindi i miei pensierini si sono ridotti un po' ma mi sono divertita moltissimo a farli e, orgoliosamente dico, che sono piaciuti anche parecchio ......

Mi sono cimentata in una cosa mai fatta prima e devo dire che mi ha molto, ma molto, divertito farla così quanto prma spero di bissare ....

Ora vi lascio che vado a vedere a che punto è la mia cena in forno .... altrimenti quando torna il DH trova tutto bruciacchiato!

Buon 2009 craftoso a tutte voi!

6 commenti:

maminat ha detto...

Questa si che è organizzazione! Stai già preparando il prossimo Natale! Complimenti!
Se passi dal mio blog c'è un premio per te.
Un abbraccio,
Natalia

lunatitubante ha detto...

ehy creativa .... grazie mille per la lettera un caloroso abbraccio cris.

Marzia ha detto...

originali! sobo felice ti sia piaciuto lo scambio di lettere, anche a me!
grazie
un bacione
marzia
n.b. buon lavoro anch'io dovrei ricominciare a fare qualcosina, così l'anno prox non arrivo con l'acqua alla gola!

giovanna ha detto...

:-) allora hai veramente iniziato d'incanto questo nuovo anno, con forza e vitalità

auguri ancora e un 2009 straordinario

gio'

milena ha detto...

Ciao dolce Suntina,tutto bene? Direi che hai ripreso alla grande già crei per il prossimo natale,sei strepitosa! é un piacere passare a salutarti.un bacione affettuoso Milena A.

Lannunzio ha detto...

bellissimo il tuo blog e le tue creazioni