Etichette - Labels

lunedì 9 marzo 2009

ARRIVATO A DESTINAZIONE

Così presto???
Quando vogliono allora i postini il loro lavoro lo fanno per benino...

A parte gli scherzi, ho appena saputo che il mio blog candy è arrivato a destinazione, e visto che ormai Barbara l'ha visto vi posso mostrare quello che ho fatto per lei.

C'è da fare una premessa: era la prima volta che rivestivo una scatola con del tessuto, e quindi spero Barbara mi perdonerà se non è proprio perfetto!

Il motivo scrocettato nel centro della scatola è un cuore di Isabelle Vautier che mi è piaciuto subito appena visto.
Doveva essere un blog candy in tema di halloween e quindi ecco apparire le zucche!
Poi visto che ero "leggermente" in ritardo ho aggiuto dei piccoli pensieri per lei e le sue splendide bimbe per farmi perdonare ....

Ora vado a mettere un po' a posto la mia casetta.
A presto

4 commenti:

manu ha detto...

semplicemente meraviglioso!!!!

fortuna chi l'ha ricevuto!

Vale ha detto...

Ciao Roberta, è un po' che non passoa trovarti, ma forse avrai letto sul mio blog che ho il pc rotto... complimenti per questa bellissima scatola!

barbara ha detto...

Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sono io io io che l'ho ricevutoooooooooooooooooo. bellissimo alla faccia che è la prima cosa che assembli su stoffa. babi

Rita ha detto...

Davvero bello, brava!
Rita