Etichette - Labels

mercoledì 18 marzo 2009

CAMBIO LOOK

Eccomi di nuovo al mio impegno internauta.
Come qualcuna di voi ha già avuto modo di notare, ho cambiato faccia al mio blog. Era un po' che volevo dargli un altro volto, ma non essendo in grado (ancora per poco) di farlo da sola, ho scaricato un template bello e fatto.

Come promesso eccovi le foto della card di Laura per il mese di febbraio dello swap di Fulvia.

Questa invece è la card "sperimentale" che ho mandato io a Laura. Sperimentale perchè mi piace moltissimo lo scrap, ma non ho mai fatto esperimenti veri, e Laura è stata la mia cavia. Perdonami ancora Laura se il mio scrap non è perfetto....

Sicuramente questa tecnica mi piace da morire e mi cimenterò in qualche cosa di diverso, ho già in mente qualcosa, anzi, mi devo anche sbrigare a farlo, la festa della mamma si avvicina...

8 commenti:

giovanna ha detto...

io e lo scrap non andiamo d'accordo, e quindi ammiro molto quando si usa questa tecnica. Le card sono uscite benissimo...

Mi piace il nuovo look al tuo blog! ogni tanto i cambiamenti nella vita ci vogliono sia reali che virtuali. E a proposito di cambiamenti, cosa c'è di meglio della primavera per vedere i cambiamenti nella natura ed in noi stessi??? Quindi buona primavera e che sia piena piena di dolcezza

bacioni e buona domenica

gio'

manu ha detto...

bello il vestitino nuovo del blog!

lo scrap non l'ho mai fatto ma il tuo esperimento mi sembra molto riuscito!

buon lunedì!

manu ha detto...

ciao! si, il sal è partito il 21!
se vuoi qui c'è la discussione relativa al sal, in un forum di punto croce!

http://xsp.forumfree.net/?t=37003432

Recuperando ha detto...

Card carinissime....non smettere di farle ...sono bellissime!!!!
Ciao!

luijo ha detto...

wow che blog carinissimo!!!senti volevo dirti che ho chiuso i miei blog ,ne ho uno solo ,con aria di cambiamenti,mi fa piacere se vieni a trovarmi ,e volevo lasciarti anche un grazie,sono sicura che capirai,un bacione ,sabrinahttp://countryocean.blogspot.com/

Elenina ha detto...

Cioccolatoso questo nuovo look!
;-)

manu ha detto...

non sei la prima che mi fa quella domanda! noi iniziamo col riquadro in alto a sinistra, quello col fiocco per intenderci ! ma in effetti a ben vedere sembra che quella sia l'estate ... comunque noi si fa quella!

manu ha detto...

mi spiace che tu abbia iniziato con la stagione sbagliata! in effetti non sono stata precisa nella descrizione!
se vuoi continua pure con quella, alla fine non cambia molto!