Etichette - Labels

lunedì 16 marzo 2009

NOTIZIA LAMPO


Passo velocemente per ringraziare Laura, la mia abbinata al PTC swap di febbraio, la cui card è arrivata sabato mattina!
Grazie Laura la card è veramente bella, e come ti dicevo nel tuo blog, non preoccuparti per il tempo: per tutte noi il tempo è tiranno!
Nel pomeriggio, a faccende ultimate, spero di riuscire ad avere la connessione, che in questi giorni è un po' salterina, e pubblicare le foto sia della tua che della mia card, che mi sembra di aver visto dal sito di Posteitaliane essere già consegnata....

Buona giornata e buon inizio settimana a tutte!

2 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Roberta si la tua card è arrivata!!!Anche a me piace sperimentare e cimentarmi in nuove tecniche.Scusa ma una domanda la mia card ti è arrivata sabato???Ti spiego...essendo in ritardo di due giorni ho fatto la raccomandata 1 che in un giorno avrebbero dovuto consegnarla!!!Adesso vado a vedere sul sito delle poste,perchè a questo punto mi incavolo anche!!a presto un bacio Laura

manu ha detto...

buona settimana anche a te!