Etichette - Labels

sabato 7 marzo 2009

STATO DI AVANZAMENTO LAVORI

Buongiorno e buon sabato a tutte!

Udite, udite!!! Sono riuscita a spedire il mio blog candy: Baby occhio al postino!
Era pronto da mesi, mi guardava ogni mattina nell'attesa che lo prendessi e lo portassi in Posta ma niente da fare .... Finalmente stamattina sono riuscita a farlo.
Però la foto ancora non ve la mostro, visto che Barbara ha atteso così tanto non voglio rovinarle la sorpresa...

Intanto vi mostro lo stato di avanzamento di uno dei miei W.I.P. il banner della Dimension, Let it snow.
Ma non è grazioso?? Me lo ero portata in montagna, e siccome questo inverno non ho sciato, una mattina in baita, mentre gli altri erano a sciare, io scrocettavo, si avvicina una bimba cercando di capire cosa stessi facendo ed io rapidamente le ho spiegato cosa fosse il punto croce, poi mi fa: "sai con questo freddo hai fatro proprio bene a scegliere i pupazzi di neve"
Eh, eh ..
Chissà se da grande diventerà una crocettina pure lei???

Buon fine settimana a tutti!!!

3 commenti:

barbara ha detto...

guarda ti capisco benissimo perchè anch'io ho il mio blog candy da spedire da circa 3 settimane ma proprio non riesco.....io aspetto con ansia e curiosità:)
Adoro i dimension

Fuffy ha detto...

Bellissimo banner! Complimenti!
Che simpatica la bimba..
ciao

barbara ha detto...

mi cara Roberta, che splendore il tuo regalo, quanta generosità e quanta cura nella scelta dei contenuti e nel confezionamento della scatola. Mi hai stupito e sbalordito. Ti ringrazio infinitivamente e non vedo l'ora di mettere le foto del tuo lavoro. Ancora grazie mille babi.