Etichette - Labels

domenica 26 aprile 2009

ARRIVI ...

... Anzi, arrivo! Busta in arrivo!
E' arrivata a tempo record, con un solo giorno di viaggio, la mia card di Aprile da Enza.


Ma non è deliziosa questa bimbetta piena di sacchetti post-shopping? Ed Enza non sa che io ..... sono una "Shopaholic"!!!
A dire la verità mi sono un po' calmata, ma nell'animo rimango una che vorrebbe coccolarsi con lo shopping tutti i giorni! Ora non mi rimane che consolarmi con le spese pazze di qualcun altro! Chi?? Becky Bloomwood!


Pensate che possano bastare? Ovviamente già divorati, ma i libri belli possono anche essere riaperti... E come avrete notato in fondo al mio post nelle letture che sto facendo, ecco spuntare l'ultimo libro della Kinsella: non poteva certo mancare visto che li avevo letti tutti!
Ora vi lascio ad una domenica, qui piovosa, ma spero comunque serena da passare in famiglia

2 commenti:

manu ha detto...

credo che tutte le crocettine siano un pò malate di shopping!!

Elena ha detto...

Ohhhh, com'è gratificante un po' di shopping al momento opportuno... Anche un piccolo acquisto tira su il morale, vero? Che bello tornare a casa con il pacchettino nuovo, adoro persino le borsettine sfiziose in cui la commessa depone il mio acquisto... ODDIO, SARO' MALATA???
P.S.: mi sa di si, ho letto anch'io i libri della Kinsella!
Elena