Etichette - Labels

mercoledì 22 aprile 2009

MADDALENA

Eccomi ancora a voi per mostrarvi quello che mi ha tenuto impegnata in questi ultimi giorni: Maddalena!
Maddalena è il nome della bimba che arriverà a giorni ad allietare i giorni, e forse anche le notti, di Mamma Maria e Papà Diego.
E la Zia Loby ha preparato questa bambolina che porta il suo nome...

Questa la bambola per intero, di cui ho trovato il progetto in un numero recente di "Cucito Creativo" e di seguito alcuni particolari:






Poi volevo mostrarvi un mio lavoro effettuato a tempo record: la bellezza di soli 20 minuti.
Era già da qualche parte che gironzolando tra la rete avevo trovato un piccolo tutorial (qui) e volevo provare a vedere come veniva a me....
Ieri sera ci sono riuscita: ecco quello che ne è venuto


E visto che mi è venuto abbastanza bene, ed ho impiegato poco tempo, ne farò molti altri, devo prepararmi per il mercatino di Natale (lo so che parto presto ma il tempo è sempre tiranno).
Ora vi lascio perchè oggi, dopo una serata produttiva, tocca alla casa!
A presto

2 commenti:

Recuperando ha detto...

Bellissimi!!!!!!!
Lavori super!!!!!!
E' strano sentire natale!!!
Però è vero il tempo è tiranno!!!!!!

vanda ha detto...

complimenti per Maddalena e' proprio ben fatta ho visto l'originale e devo dire non c'e' differenza !!

ciao Enza