Etichette - Labels

sabato 4 aprile 2009

NUOVI LAVORI

Buongiorno Amiche, eccomi di nuovo a voi.
In questo periodo ho poco tempo da dedicare ai miei post, e lo faccio solo di sabato, quando posso, però oggi dovevo assolutamene scrivervi.
Innanzi tutto per ringraziare Désirée per la sua card di marzo, per lo swap PTC Cards.


Non è carinissima? Ha usato la tecnica dello scrap, che mi piace moltissimo, ma che ancora non riesco a fare così bene come vorrei.
Grazie Désirée, la card mi è piaciuta moltissimo. Spero che ora per la tua non debba aspettare molto, come sapevi sono andata in posta il 2 aprile. Ora non c'è che da guardare nella cassetta!

Forse alcune di voi avranno notato che ho cominciato un SAL, per la precisione il SAL Four Seasons Kitten, organizzato da Manu. La prima tappa va dal 21 marzo al 21 giugno e l'impegno è quello di ricamare la primavera, una stagione per ogni stagione ;-))
Dopo diversi qui pro quo vi mostro quello che sono riuscita a combinare, poco ancora per la verità ma sto facendo anche altre cose e ....


Il lavoro è molto complicato, molti colori e molti cambi di fili, ma quello che ne ese mi piace veramente molto. Grazie Manu il progetto che hai lanciato è veramente di mio gradimento.

Dicevo... ho altre cose da fare. Meglio specificare, ho molte altre cose che mi va di fare, più un paio di impegni. A breve arriverà Maddalena, la bimba di una mia collega nonché cara amica, e le ho promesso un lavoro per questa pulce. All'inizio doveva essere un fiocco nascita, ma penso che il papi glielo abbia già preso, quindi ho pensato a qualche cosa di leggermente diverso, ed ecco spuntare da un numero recente di "Cucito Creativo" un progetto di Mila Marchetti. L'ho un po' adattato alle mie esigenze ma ci sto lavorando da ieri sera e sto tirando fuori una cosa veramente deliziosa. Spero di non peccare di modestia, ma io non sono molto abituata a lavori di questo genere e quindi mi gaso un pochino di quello che faccio.... scusatemi!
Vi mostro un particolare perchè per il momento non posso farvi vedere altro...


Poi, così tanto per provare, visto che la Pasqua si avvicina, vorrei provare in mattinata a fare qualche ovetto di Tone per fare una piccola ghirlanda da mettere alla porta, se riesco più tardi vi mostro pure quelle!
Ora vi lascio altrimenti non riesco a fare niente di tutto ciò!
Bacioni a tutte coloro che passano sempre e a quelle che si trovano qui per caso ...

1 commento:

manu ha detto...

meno male che avevi iniziato da un punto vicino alla "primavera" !
ma tanto nob è lavoro sprecato ma solo guadagnato!
l'latro lavoretto sembra un ordacchiotto o una bambola! verrò a vederlo completo!