Etichette - Labels

venerdì 24 aprile 2009

VENGHINO SIORI

Eccomi a farvi un po' di "pubblicità": un paio di blog candy.

Il primo è quello di "Fare e Disfare..." che compie un anno di vita, ed avete tempo fino alla mezzanotte di domenica 26 per tentare la fortuna lasciando un commento al post (di cui avete il collegamento diretto dalla stra-buonissima torta qui sotto).

Il secondo blog candy è quello di Elena di "La Zucca Incantata". L'immagine qui sotto non c'entra niente con il blog candy, ma sul post in cui si pubblicizza c'è una ricettina molto stuzzicante da provare. Quindi se volete provare a fare i biscotti passate a trovarla, se volete tentare la fortuna passate a trovarla, altrimenti ... passate a trovarla e basta!

Quindi a voi le chances per tentare la fortuna....
Buon fine settimana a tutte e a presto!

1 commento:

giovanna ha detto...

ohiiiii ciao roby, grazie per averti indicato questi due blog candy, e grazie di cuore per aver partecipato al mio.

mi piace "maddalena" e la pochette porta aghi. L'ho fatta anche io, l'unica cosa che cambierei è quella di foderarla perchè è tanto leggera. Mi piace la stoffa che hai usato, è proprio azzeccata.

un bacione e buona domenica

gio'